Bandiere a vela: quanto costa ordinarle e dove comprarle online
Le bandiere a vela sono il mezzo ideale per pubblicizzare la tua attività, il tuo marchio o segnalare la tua presenza. Sono espositori semplici, ma dal grande impatto visivo che possono essere di forme e dimensioni differenti a seconda di quelle che sono le tue esigenze. Il nome “a vela”, o “a goccia”, deriva dalla particolare forma in cui è tagliato il tessuto della bandiera.
Come si presentano le bandiere a vela
Le bandiere a vela sono stampate su tessuto Flag antivento che è un materiale leggero e resistente al tempo stesso. Il telo viene fissato ad un’asta verticale rigida che può essere in acciaio o in alluminio e che ha base a terra a forma di x.
La scelta dei materiali non è a caso: sono leggeri per rendere la struttura facilmente spostabile e anche resistenti per evitare che possa rovinarsi se esposta in esterno alle intemperie climatiche. Le bandiere sono utili fuori da un’attività commerciale per segnalarne la presenza, ma sono spesso utilizzate anche nell’ambito di eventi e fiere. Sono strumenti pubblicitari che, se vengono ben posizionati, catturano l’attenzione dei passanti senza risultare invadenti.
Quanto costano le bandiere a vela e dove si possono acquistare
Il prezzo delle bandiere a vela è variabile perché molto dipende dalle dimensioni e dalle personalizzazioni richieste dai clienti. In generale possiamo dire che i prezzi sono abbordabili, su BannerDisplay puoi trovare bandiere pubblicitarie ai prezzi migliori del mercato, con costi che partono da circa 75 euro a salire per bandiere a vela large, extralarge, etc.
Le bandiere pubblicitarie sono un prodotto con un ottimo rapporto qualità-prezzo, visto che sono realizzate con materiali di ottima qualità e pertanto durano nel tempo e possono essere riutilizzate molte volte. Sul sito puoi configurare la tua bandiera e visualizzare il preventivo online. Una volta acquistato, il prodotto viene consegnato in meno di 48 ore insieme ad una sacca da trasporto compresa nel prezzo.