Guida alla scelta degli stand fieristici portatili più diffusi

Commenti disabilitati su Guida alla scelta degli stand fieristici portatili più diffusi Tags: , , , ,

Cosa sono gli stand fieristici portatili e perché sono utili

Quando si partecipa a una fiera è necessario allestire lo spazio espositivo che si ha a disposizione facendo in modo che l’immagine dell’azienda sia ben identificabile e che il luogo risulti accogliente per i visitatori. Altra esigenza è quella di creare un piccolo angolo che possa attrarre i potenziali clienti. L’obiettivo può essere raggiunto arredando l’area con strutture eleganti, di gusto, personalizzate in base ai colori dell’azienda, capaci di trasmettere il messaggio in modo immediato, intuitivo. Per ottenere una grande visibilità e trasmettere con eleganza e originalità un messaggio pubblicitario vengono quindi utilizzati gli stand fieristici portatili.

Cosa sono gli stand fieristici portatili

Gli stand per fiere portatili sono strutture che possono essere montate anche da una sola persona in quanto sono di dimensioni ridotte, e possono essere impiegati per realizzare delle piccole aree all’interno di uno spazio espositivo più grande oppure utilizzati in luoghi ristretti come negozi, locali o scuole.

A cosa servono gli stand portatili

Gli stand fieristici portatili, come gli allestimenti tradizionali, servono a catalizzare l’attenzione dei visitatori: possono essere dei piccoli punti informativi, dei desk promozionali dove poter parlare con il referente dell’azienda per avere informazioni o richiedere del materiale pubblicitario, possono essere delle piccole location per fare dimostrazioni oppure presentare servizi o prodotti.

Varie tipologie di stand fieristici portatilistand fieristici portatili promoter

In commercio troviamo diverse tipologie di strutture per fiere che variano per materiali, dimensioni e prezzo. Alcuni esempi di stand portatili proposte da Bannerdisplay sono i seguenti:

  • lo stand promoter è pensato per le persone che devono promuovere l’azienda. Può essere ad esempio un desk che rappresenta un punto informativo all’interno di una manifestazione;
  • lo stand economico è una soluzione pratica, maneggevole e basso costo. Oltre al desk pubblicitario nel kit è compreso un espositore regolabile in alluminio e un porta dépliant;
  • lo stand rapido può essere montato anche da una sola persona, oltre al desk comprende un Pop Up curvo monofacciale dotato di stampa grafica;

L’azienda propone anche altri modelli, come lo stand classic e lo stand premium, il top della collezione, tutti pratici, resistenti e personalizzabili in base alle richieste dei clienti. visita lo store online e scegli lo stand più adatto alla tua azienda e all’evento a cui dovrai prendere parte!