I migliori supporti pubblicitari da esterno
L’ingresso della tua attività non è su strada o non si affaccia su una via di passaggio? Devi prendere parte ad un evento o ad una fiera e vuoi che il tuo stand si faccia notare tra gli altri che sono presenti? C’è un modo per far sapere a tutti dove sei e cosa fai: puoi ricorrere ai supporti pubblicitari da esterno. Di cosa si tratta?
Puoi scegliere tra diversi modelli e tipologie di espositori pubblicitari personalizzabili il cui scopo è quello di attirare l’attenzione dei visitatori inducendoli a notare la tua presenza. I supporti pubblicitari appartengono alla categoria dello street advertising, sono cioè capaci di attirare l’attenzione inconsapevole delle persone quando sono fuori casa e stanno facendo altro. Conosciamoli meglio.
Quali sono i supporti pubblicitari da esterno?
Se stai cercando un espositore pubblicitario su banner Display hai solo l’imbarazzo della scelta. Puoi trovare diversi tipi di supporti pubblicitari:
- i gazebo sono strutture leggere che si possono montare sia al chiuso nell’ambito di eventi o fiere che all’aperto per ripararsi dal sole e delimitare uno spazio espositivo. Sono resistenti alle intemperie e possono essere arredati anche con l’aggiunta di stand pubblicitari e pareti espositive;
- le bandiere pubblicitarie sono espositori dal grande impatto visivo, sono realizzate in tessuto Falg antivento che è un materiale resistente, possono avere forma a goccia o a vela e sono disponibili in dimensioni differenti. La base è in alluminio, la struttura è quindi leggera e facilmente trasportabile anche grazie alla sacca in dotazione;
- i totem pubblicitari sono colonne con base a terra in piuma, polionda e forex. Grazie alle grandi dimensioni e ad una struttura che si erge verso l’alto sono espositori che catturano facilmente l’attenzione dei passanti perché è impossibile non vederli. Personalizzabili anche nella grafica e nei colori sono resistenti e durano nel tempo assicurando un ottimo rapporto qualità-prezzo;
- i roll-up pubblicitari sono espositori avvolgibili che possono essere monofacciali o bifacciali e possono essere sia da interno che da esterno. Basta una persona per montare, smontare e trasportare la struttura che è molto leggera: il telo si arrotola con un meccanismo a molla e quando è chiuso rientra in una struttura tubolare. L’elevata qualità della stampa dei roll-up di Banner Display è assicurata grazie all’impiego di macchine eco-solventi di ultima generazione.
Nel catalogo di Banner Display, che è costantemente aggiornato con le ultime novità, puoi trovare insomma una vasta scelta di supporti pubblicitari che vengono incontro alle varie esigenze di costo e spazio.