Pannelli espositivi per mostre: guida all’uso
Definiscono lo spazio, arredano, mostrano un messaggio, un’immagine, un logo: i pannelli espositivi per mostre sono ottimi strumenti di comunicazione perché sono semplici, diretti, intuitivi. Queste strutture sono degli sfondi più o meno grandi che vengono spesso utilizzate per completare uno stand espositivo o anche un mini-stand.
A seconda delle esigenze si può montare un solo pannello come sfondo, oppure si può circoscrivere un’area delineandone il perimetro con altri due pareti espositive ai lati. Sono strutture semplici da montare e realizzate in materiale leggero per essere spostate facilmente. Si presume infatti che i pannelli espositivi per mostre debbano essere posizionati in allestimenti temporanei oppure riutilizzati in più occasioni, e per questo sono pratici da montare e da spostare.
Come si presentano i pannelli espositivi per mostre
I pannelli espositivi servono ad attirare l’attenzione dei visitatori, trasmettono un messaggio diretto e consentono di identificare immediatamente un brand. Sono strutture personalizzabili in tutto e per tutto, in commercio si trovano comunque diversi modelli che variano per dimensioni e caratteristiche. È possibile scegliere la stampa e i colori della parete che in genere vengono coordinati con la grafica degli stand se sono presenti.
Pannelli espositivi per mostre in vendita su BannerDisplay
Il catalogo di BannerDisplay offre una vasta gamma di pannelli espositivi tra cui scegliere. Sono presenti pareti di varie dimensioni, ma anche strutture di altezza regolabile, molto utili nel caso di allestimenti itineranti quando si ha la necessità di adeguare le dimensioni della parete a spazi differenti. Sono inoltre disponibili Pou-Up monofacciali che possono essere curvi o dritti.
Tutti i prodotti in vendita su BannerDisplay sono realizzati con materiali di qualità e sono quindi destinati a durare nel tempo. Su ogni modello, venduto insieme ad una comoda sacca di trasporto, è possibile richiedere delle personalizzazioni e anche ricorrere all’aiuto dei grafici dell’azienda per adattare al meglio il file di stampa. Nel catalogo sono presenti pannelli espositivi per mostre di vari prezzi a partire da circa 200 euro a salire, ma tra le offerte si possono trovare anche pareti espositive a prezzi scontati.