portadepliant da muro banner dipslay

Quando e perché utilizzare un portadepliant da muro

Commenti disabilitati su Quando e perché utilizzare un portadepliant da muro Tags: , ,

Portadepliant da muro: quando possono essere utili

 All’interno di un negozio un’agenzia di servizi o un ufficio nasce spesso l’esigenza di proporre materiale informativo o pubblicitario che deve essere fruito da parecchie persone. Scegliere di disporre tale materiale su un tavolo o sul pianale di una scrivania può lasciare un’idea di caos e trascuratezza.

Per evitare questo problema si possono usare dei funzionali ed eleganti portadepliant da muro di diverse fogge, misure e composizione. Possono ospitare materiale che ha uno sviluppo orizzontale oppure verticale dal foglio formato A4 al pieghevole per arrivare alla rivista.

Come collocare un portadepliant da muro

La scelta della collocazione del portadepliant da muro è un fattore strategico: non deve ostacolare il lavoro delle persone e contemporaneamente deve essere ben visibile. La presenza di materiale informativo sempre aggiornato all’interno del portadepliant da muro permette un risparmio di tempo a chi lavora all’interno dell’ambiente.bacheca portachiavi

I migliori risultati si ottengono raddoppiando la loro presenza all’interno della stanza: uno va collocato sotto il controllo del personale e un altro, con lo stesso materiale, in uno spazio che viene sfiorato all’atto dell’entrata e dell’uscita dall’ambiente.

Come installare il portadepliant da muro

Da un punto di vista tecnico l’installazione del portadepliant da muro è estremamente semplice.

I modelli più leggeri realizzati da Bannerdisplay possono essere affissi su una parete con del comunissimo scotch biadesivo. In questo caso bisogna premurarsi di non sovraccaricare la struttura.

Nel caso di portadepliant da parete di dimensioni e capienza maggiore, per i quali si può sempre studiare l’opzione di creare delle vere e proprie pareti espositive che viaggiano su binari di plastica, oppure che accolgono materiale in cartoncino o riviste e cataloghi che creano un peso notevole, si ricorre a delle comunissime viti. La trasparenza del portadepliant da muro dà un tocco di eleganza e rigore all’ambiente evitando sciatterie.