E’ possibile rendere subito visibile e spesso di nuovo riconoscibile, un marchio
Si tratta di quegli espositori pubblicitari posizionati nei centri commerciali, convegni, fiere, manifestazioni, aziende, showroom, concessionarie auto e moto, cinema, impianti sportivi, luoghi pubblici di ogni genere ad alta frequentazione di persone.
Obiettivo è puntare sulla sicura efficacia di messaggi promozionali di forte impatto visivo. Un roll up pubblicitario deve quindi catturare l’attenzione, attirare lo sguardo dei passanti e suscitare emozioni in chiunque lo guardi.
La funzionalità del roll up è garantita dalla sua maneggevolezza.
Comodo, leggero da trasportare e di facile montaggio, ma allo stesso tempo robusto e resistente, il Roll up è adatto ad essere esposto velocemente ma anche ad essere spostato in qualunque luogo con pochi gesti e in poco spazio.
I Roll up sono comunemente detti anche espositori avvolgibili. Sono infatti composti da grandi strisce, anche chiamate banner, in PVC o PET, ottenuti grazie ad una particolare plastificazione. Le strisce possono quindi essere riavvolte durante il trasporto e nei momenti di inutilizzo, prendendo davvero poco spazio.
Come creare un Roll up?
Per definire il messaggio ideale per il tuo roll up è necessario provare ad immaginarlo nel contesto in cui si andrà a posizionare.
Definiti questi aspetti sarà il vostro grafico di riferimento a suggerirvi la giusta combinazione di colori e testo in armonia con l’identità visiva della vostra azienda.
La tua grafica sarà stampata in alta risoluzione su un banner che alloggerà all’interno di una robusta cassetta di alluminio che lo protegge da eventuali danneggiamenti. L’intera struttura proposta da BannerDisplay è molto leggera, munita di piedi stabilizzanti e asta di mantenimento con incastro sulla base.