targhe magnetiche

Targhe magnetiche: guida all’utilizzo

Commenti disabilitati su Targhe magnetiche: guida all’utilizzo Tags: , ,

Targhe magnetiche: ecco come puoi sfruttarle

Un messaggio che non passi inosservato, visibile senza essere pacchiano, che attiri l’attenzione senza essere chiassoso: le targhe magnetiche sono il modo giusto per comunicarlo.

Una targa magnetica può essere applicata sulla portiera di una macchina, o su altra qualunque superficie in metallo come una lavagna o una bacheca, per sponsorizzazioni e decorazioni temporanee: può riportare un logo, un disegno, una scritta e sicuramente verrà notato.

Targhe magnetiche: cosa sono e a cosa servono

Le targhe magnetiche sono realizzate in resistente PVC nel lato superiore stampato e nel lato inferiore, quello a contatto con la superficie, sono trattate con una speciale vernice UV opaca in grado di proteggere la base.

Le targhe magnetiche sono un modo semplice e di impatto per decorare auto e automezzi aziendali: estremamente facili da applicare, assicurano tenuta e grande resa estetica. Possono essere usate anche in occasione di fiere ed eventi, per essere applicate su superfici metalliche in bella vista ed essere poi spostate all’occorrenza.

targhe magnetiche banner

Sono dunque un modo immediato e originale per trasformare un veicolo (o qualunque altro supporto mobile o fisso) in una pubblicità ambulante, capace di portare il vostro messaggio o la vostra immagine dovunque si sposti.

Targhe magnetiche: consigli sull’acquisto online

Su Bannerdisplay sono disponibili diversi tipi di targhe magnetiche: il taglio può essere squadrato o sagomato e c’è una vasta gamma di dimensioni possibili. La plastificazione può essere opaca o lucida ed è assicurata la massima precisione di stampa e soprattutto la massima personalizzazione.

Se infatti nel catalogo di Bannerdisplay non è disponibile la forma o la dimensione che avevate in mente per la vostra targa magnetica, è possibile realizzarla su misura a costi competitivi.

Su Bannerdisplay sono inoltre a disposizione molti altri tipi di targhe personalizzate, in diversi materiali (plexiglass, alluminio, forex) e in diverse finiture: anche qui è possibile ordinare forme e dimensioni non presenti in catalogo.