Totem pubblicitari da esterno: cosa sono e dove trovarli
Fatti notare senza essere invadente. Come? Usando dei totem pubblicitari da esterno. I totem sono mezzi semplici, ma efficaci per attirare l’attenzione dei passanti al fine di pubblicizzare in prodotto, diffondere un messaggio o segnalare la presenza di un’attività.
Cosa sono i totem pubblicitari da esterno e perché vengono usati
I totem pubblicitari altro non sono che grandi strutture che protendono verso l’alto: sono colonne stampabili con base a terra che possono essere totalmente personalizzate nella forma, nei colori e nelle dimensioni. Si vedono spesso totem pubblicitari da esterno nell’ambito di eventi, fiere, congressi, non solo per illustrare prodotti o servizi, ma anche per fornire informazioni utili ai visitatori o per delineare dei percorsi. Il loro punto di forza è la grandezza che li rende visibili a tutti.
I totem possono essere monofacciali, bifacciali, trifacciali, sono comunque semplici da montare e da spostare e vengono realizzati in materiali resistenti alle intemperie climatiche.
Totem pubblicitari da esterno in vendita su BannerDisplay
Nel catalogo di BannerDisplay si possono trovare diversi modelli di totem pubblicitari da esterno, da interno e anche da banco di dimensioni più ridotte. I modelli variano per materiali, grandezze e fasce di prezzo, sono inoltre personalizzabili in base alle esigenze dei clienti.
Nelle versioni monofacciale, bifacciale o trifacciale possono essere usati anche più volte in ambiti differenti. Le strutture sono semplici da montare e da smontare, volendo si possono aggiungere anche elementi accessori come dei porta volantini. Sul sito puoi configurare il totem che meglio corrisponde alle tue esigenze e visionare il preventivo. Dopo aver effettuato il pagamento i prodotti ordinati vengono consegnati a domicilio in massimo 48 ore.