FAQ

Ordini e Account

Dove vi posso contattare?

Puoi contattarci attraverso le mail dedicate che trovi sulla destra di questa pagina.

Come mi registro?

Per usufruire dei nostri servizi clicca qui e compila il form di registrazione Riceverai una mail di conferma con username e password, necessarie per accedere alla tua area personale e visualizzare tutte le informazioni relative al tuo account.

Come posso recuperare la password?

Per recuperarle clicca il tasto ACCOUNT in alto > “Dimenticata la password?” ed inserisci l’indirizzo mail di registrazione. Entro pochi minuti riceverai un’email con i dati richiesti; fai attenzione che l’email non finisca nella posta indesiderata.

Cosè la tipologia di prodotto? Stuttura e Stampa?

Per ogni prodotto è possibile configurare:

  • Struttura+Stampa: un prodotto completo
  • Solo Stampa: Nel caso avete già acquistato una struttura da noi e volete sostituire solamente la stampa.
  • Solo Struttura: Nel caso in cui avete già la stampa e volete solamente la struttura.

Posso aggiungere un prodotto a un ordine già effettuato?

Non è possibile aggiungere prodotti a un ordine già emesso: i nostri processi, infatti, sono altamente automatizzati per garantire velocità e puntualità dei tempi di produzione.

Posso annullare un ordine?

Sì, solo se l’ordine non è in lavorazione prima tu non abbia effettuato il pagamento. Inoltre puoi inviare una mail all’ Assistenza Amministrativa. Se il lavoro non è in produzione lo annulleremo noi

Posso seguire lo stato del mio ordine?

Una volta eseguito il login, nella tua area personale troverai tutti gli ordini, dove sarà possibile  possibile seguire lo stato di avanzamento e scaricare le fatture di ogni ordine.

Quali sono i metodi di pagamento?

Il pagamento può essere effettuato con Bonifico, Contrassegno, Paypal o con Carta di credito (Visa o Mastercard) sempre attraverso il circuito Paypal.

PayPal Logo

Come gestite i miei dati?

Per la sicurezza i pagamenti con carta di credito avverranno attraverso il circuito Paypal, il metodo di pagamento con carta di credito più usato su internet.

Invio e preparazione dei File

Quando e come devo inviare il file?

Al termine della procedura di acquisto, dopo aver inserito i dati relativi al prodotto scelto, ti verrà chiesto di caricare il file corrispondente alla lavorazione scelta. É possibile caricare massimo 4 file per ogni prodotto caricato nel carrello per un massimo di 100mb totali. Per ottenere un file perfettamente funzionate utilizza i template a disposizione scaricabile nella pagina del prodotto.

Cosa succede se i miei file non sono preparati correttamente?

Se i file che riceviamo non sono corretti (dimensioni, risoluzione, abbondanze) riceverai una e-mail che ti segnalerà il problema. Una volta apportate le correzioni, potrai inviare nuovamente il file caricandolo nell’area “Account”
Le date di consegna verranno ricalcolate a partire da quel momento.

Non ho inviato il file corretto, posso sostituirlo?

Fino al momento in cui viene avviata la stampa è possibile sostituire il file.

• Clicca sul tasto verde “Account” che trovi in home page.
• Trova l’ordine relativo al tuo file.
• Clicca sull’ordine. Ora troverai la scheda di invio file.

Nel caso in cui il file fosse già in produzione non sarà permessa la sostituzione. La scheda di invio file sarà grigia. L’ultimo file caricato viene automaticamente sostituito al precedente.

Ho ricevuto una mail per "Problemi relativi al file". La consegna verrà posticipata?

Quando il file che riceviamo non sono idonei alla stampa ti mandiamo una e-mail di segnalazione. Correggi il file e invialo nuovamente.

I tempi di consegna verranno aggiornati alla ricezione del nuovo file. Ti invieremo una e-mail con la nuova data indicativa di consegna della merce.

I file inviati vengono conservati?

Vista la mole di file che vengono inviati, una volta stampato un prodotto i file vengono automaticamente eliminati. In caso di riordino basterà inviare di nuovo il file nell’apposito pannello.

I colori della stampa corrisponderanno a quelli che vedo sullo schermo del mio computer?

Esistono molti monitor differenti e ognuno può essere calibrato in maniera diversa; per questo può accadere che la stampa finale non corrisponda esattamente alla resa dell’immagine sullo schermo del computer.

Qualora abbiate necessità di una maggiore corrispondenza vi consigliamo di calibrare il monitor con uno spectrofotometro e di creare un file con il profilo ICC generato.

In ogni caso i nostri macchinari da stampa sono perfettamente e costantemente calibrati ed in genere i colori corrispondono perfettamente a quelli inviati. 

Fatturazione

Dove trovo la fattura del mio ordine?

Le fatture vengono inviate via e-mail all’indirizzo di ogni account, appena ricevuto il pagamento (nel caso di carta di credito/ Paypal/ bonifico bancario) o quando viene effettuata la spedizione (per i pagamenti con contrassegno).
Se non hai ricevuto la fattura via e-mail puoi scaricarla in PDF nella tua area personale, clicca su Account in alto e accanto ad ogni ordine evaso troverai il tasto “Scarica fattura”.

È possibile modificare l'indirizzo di fatturazione?

Puoi modificare i tuoi dati personale nella tua area personale, clicca su ACCOUNT in alto.
All’interno della area personale cliccando sui tasti MODIFICA potrai cambiare i tuoi dati.

Spedizione

Posso ricevere la merce in qualsiasi indirizzo?

Il nostro sito permette di specificare un indirizzo di spedizione specifico per ogni ordine. Verrà consegnato su tutto territorio nazionale.

E' possibile concordare un orario di consegna?

No. Il corriere consegna la merce dalle 8.30 alle 19.00.

Posso ricevere un pacco senza i vostri loghi?

Durante  la compilazione dell’ ordine puoi scegliere se ricevere il “pacco anonimo”. In quel caso non ci saranno loghi di bannerdisplay sull’imballo.
Attenzione: Nel cedolino del corriere apparirà il mittente.

Devo controllare la merce ricevuta?

  1. Verifica l’integrità dell’imballo e il numero dei colli davanti al corriere.
  2. Se l’imballo è danneggiato firma con riserva di controllo, indicando il danno riscontrato
  3. Respingi la merce se il corriere non ti permette di firmare con riserva

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