Stampa su Dibond
La stampa diretta su Dibond è costituita da due lastre di alluminio di 0.3 mm e da un’anima di polietilene. Il materiale utilizzato garantisce risultati eccezionali, sia a livello di colori che di dettagli di ciò che si desidera esporre, mantenendo comunque una linea versatile e dal design ergonomico.
Il materiale utilizzato nella stampa su alluminio Dibond è particolarmente utilizzato come display pubblicitario, nella cartellonistica e per l’allestimento d’interni.
Per formati superiori a 200x300cm, i pannelli saranno ottimizzati e tagliati (in due o più parti) dai nostri tecnici.
Recensioni
Stampa diretta su Dibond
La stampa su Dibond è ottimale per dare la massima precisione dei dettagli e la massima risoluzione delle foto. Illuminazione, planarità e dettagli dell’immagine, verranno risaltati e rappresentati con estrema nitidezza. L’eccellente qualità contraddistingue la stampa su alluminio Dibond da tutti gli altri supporti.
L’utilizzo della stampa diretta su Dibond trova applicazione:
Superficie decorativa
Targhe e insegne
Cartellonistica pubblicitaria
Segnaletica di eventi
Composta da due lastre in alluminio da 0.3 mm e da un’anima di polietilene, la stampa su Dibond è estremamente versatile e adatta per uso interno ed esterno in quanto garantisce un ottimo biglietto da visita per sponsorizzare o promuovere la tua attività in prossimità di fiere, stand o eventi.
Applicazione: adatto per uso esterno. Il prodotto risulta resistente agli agenti atmosferici.
Consigliato per: targhe e insegne negozi, cartellonistica pubblicitaria, segnaletica eventi.
Per formati superiori a 200x300cm, i pannelli saranno ottimizzati e tagliati (in due o più parti) dai nostri tecnici.
