targhe-magnetiche-grafica-b

Targhe Magnetiche

Da  19,50 ( 23,79 iva incl.)

Le nostre targhe magnetiche squadrate o sagomante sono utilizzabili per la decorazione temporanea di veicoli, come calamite da frigo o su altre superfici metalliche: le targhe sanno sempre come catturare l’attenzione. Basta applicarle sullo sportello dell’automobile o sulla lavagna: la pellicola magnetica non cade. La decorazione tramite targhe maghetiche per automezzi e auto aziendali non è mai stata così facile.

Il lato superiore stampato della pellicola magnetica è rivestito con resistente PVC, mentre il lato inferiore magnetico è trattato con vernice UV opaca in grado di proteggere la base.

Spessore del materiale 850 µm = 0,85 mm, forza di attrazione 400 g/cm²

Su richiesta possiamo personalizzare online la vostra targa magnetica con forme e misure non presenti nel catalogo.

View Detail
N.B.: Spedizione prevista il 15/12/2018
* fino a 10 PZ (per quantitativi superiori richiedere dettagli)
* tempi di consegna indicativi 24/48 H
* Sicilia, Calabria e Sardegna 48/72 H
* per i soli file inviati entro le 12.00 am

COD: 206 Categoria:

Descrizione

Targhe magnetiche su Bannerdisplay.it

Le nostre targhe squadrate o sagomate possono essere adoperate per la decorazione temporanea di auto e automezzi o di qualsiasi superficie metallica.

La qualità delle nostre targhe magnetiche è caratterizzata dalla resistenza del PVC sul lato superiore e da una maggiore protezione attraverso la vernice UV opaca applicata alla base.

Targhe magnetiche per auto e automezzi
Targhe magnetiche per auto e automezzi

Lo spessore del materiale utilizzato è di 850 µm = 0,85 mm, con una forza di attrazione di 400 g/cm²

L’assenza di plastificanti evita l’asciugamento e la rottura per fragilità della lamina nel tempo. Ottima resistenza ai raggi UV.

In fase di configurazione si intende per il Taglio squadrato (taglio quadrato o rettangolare sul perimetro della stampa) e per il Taglio sagomato (taglio non squadrato che segue un tracciato fornito in formato vettoriale su un solo e unico livello del documento, denominato “cut contour”.)

Manutenzione: si consiglia, almeno una volta al mese, di togliere la lamina magnetica e pulire le superfici di adesione.

Consigliate per:  automobili, furgoni, come calamita da frigo e per tutte le altre superfici metalliche.

Applicazione: Adatte ad uso interno ed esterno.

 

 

 

Informazioni aggiuntive

Peso N/A

2 recensioni per Targhe Magnetiche

  1. 5 out of 5

    Andrea Lucci

    Ho acquistato ieri la mia targa magnetica e mi è già stata consegnata! Confermo la velocità e serietà di questa azienda, la targa è bellissima e il magnete è molto potente. Grazie e al prossimo ordine Andrea.

  2. 5 out of 5

    Marcolino67

    La qualità della stampa e dei materiali sembra molto buona, se durano nel tempo sono veramente perfette, assistenza telefonica super!

Aggiungi una recensione