Totem con piede in polionda
Il Totem con piede in polionda è una struttura semplice e molto funzionale in quanto il prodotto viene consegnato già assemblato. Completamente realizzato in plastica alveolare da 5mm, la struttura risulta leggerissima e molto resistente.
La stampa su adesivo applicato ad esso è in alta risoluzione.
Il nostro modello è perfetto per ottimizzare i vostri costi e allo stesso tempo avere un buon prodotto pronto all'uso per qualsiasi evenienza.
Recensioni
Il Totem con piede in polionda è una struttura semplice e molto funzionale in quanto il prodotto viene consegnato già assemblato.
Completamente realizzato in plastica alveolare da 5mm, la struttura risulta leggerissima e molto resistente.
La stampa su adesivo applicato ad esso è in alta risoluzione.
Il nostro modello è perfetto per ottimizzare i vostri costi e allo stesso tempo avere un buon prodotto pronto all'uso per qualsiasi evenienza. Facile da trasportare grazie al piede richiudibile, basta piegare le due ali sul retro ed incastrarle con l'apposito supporto anteriore da ripiegare. Successivamente si può fissare il pannello sul biadesivo anteriore.
Bannerdisplay, propone il Totem con piede in polionda in diverse misure (verificabile sul menù a tendina) per soddisfare ogni vostra esigenza.
Consigliato per: punti vendita, uffici, negozi, bar e supermercati.
Applicazione: Adatto ad uso interno e esterno.